Matomo
Chiudi Menu 

Movimento Articolo Uno

Avendomi il MoVimento 5 Stelle Calabria (molto democraticamente) interdetto dalla possibilità di interagire con la pagina, ci tengo a ricordarvi che nella circoscrizione Sud hanno candidato un esponente di Articolo 1, tale Annunziato Nastasi.

Ad oggi siamo stati abituati a una sorta di "spoil system" tra i partiti tradizionali, ad esempio un candidato di Forza Italia che a successive tornate elettorali si candida nel Partito Democratico (e viceversa).

Ebbene, con il MoVimento 5 Stelle in Calabria ci siamo superati: si possono candidare personaggi che aderiscono ad altre formazioni politiche!
Cosa si prova a passare da forza anti-sistema a rampa di lancio per politici già affermati e persino schierati?

Se è un male votare alle Regionali chi da decenni ha malgovernato la Calabria, sarebbe un errore ancora più grossolano votare soggetti ipocriti come i pentastellati e Carlo Tansi.
Loro sono diventati i servi sciocchi del sistema, i gatekeeper di una pessima classe dirigente che nulla ha da invidiare al centrodestra (di cui si fingono rivali).

Ancora una volta i fatti dimostrano che l'unica alternativa credibile ed esistente al duopolio centrodestra-centrosinistra è rappresentata da Saverio Pazzano e Luigi de Magistris Presidente per la Calabria.

Bisogna votare con responsabilità, ma astenersi rimarrà l'errore più grave che un elettore possa compiere.
Votare è un dovere civico ed è l'unica arma con cui sconfiggere non solo una classe dirigente inadeguata, ma anche le clientele e i pacchetti di voti pilotati dalla massondrangheta.

Diffondi su:

Questo sito utilizza codice di monitoraggio a soli scopi statistici

Conferma impostazione Di che si tratta?

Questo browser è obsoleto, questo sito e potenzialmente altri potrebbero non funzionare correttamente, per non parlare dell'esposizione a vulnerabilità e minacce. Aggiornati!

Scarica e installa Brave Scarica e installa Firefox Ma anche no