Matomo
Chiudi Menu 

È nato il movimento SaturnA!

Siamo tornati, lo avevamo promesso!

Dopo una lunga fase costitutiva e di transizione siamo felici e orgogliosi di presentarci alla cittadinanza come il movimento SaturnA.

Questa famiglia, prima ancora che gruppo politico, non si è mai divisa né dispersa a scanso di qualche provocazione che avrete letto nei giornali o probabilmente sentito tramite voci di corridoio.

Sulle nostre gambe proseguiremo e rilanceremo le nostre battaglie, in difesa dei diritti sociali e civili, contro le massomafie e ogni forma di imperialismo, per l'ambiente e in totale contrapposizione al neoliberismo.

Presidieremo le piazze e il territorio, ci impegneremo a rompere il clima di omertà e rassegnazione che opprime la nostra terra, ci impegneremo a rappresentare un'alternativa a un modello di società neoliberale che da decenni (e con esiti devastanti) governa il nostro Paese, la nostra Città, le nostre vite, i nostri rapporti sociali.

La politica a Reggio Calabria è tornata: una Città "sospesa" avverte più che mai il bisogno che si rompa lo status quo e che i cittadini si riapproprino dei loro spazi, che tornino ad essere protagonisti e a rivendicare i propri diritti.

È il momento del coraggio!

Trovate il comunicato stampa al seguente link (sì, abbiamo anche un sito): https://www.SaturnA.it/nasce-il-movimento-SaturnA/

Diffondi su:

Questo sito utilizza codice di monitoraggio a soli scopi statistici

Conferma impostazione Di che si tratta?

Questo browser è obsoleto, questo sito e potenzialmente altri potrebbero non funzionare correttamente, per non parlare dell'esposizione a vulnerabilità e minacce. Aggiornati!

Scarica e installa Brave Scarica e installa Firefox Ma anche no