Matomo
Chiudi Menu 

Quando impareranno la lezione?

Quando impareranno la lezione?
"Impareranno" perché l'Italia questa volta ha deciso di mantenersi neutrale.
Rinunciando agli interventi militari nei Paesi sottosviluppati, risparmieremo non solo ulteriori tragedie e conflitti d'interesse, ma anche quegli effetti collaterali chiamati immigrazione incontrollata, che si traduce in "tendenze xenofobe", e rancore verso il mondo occidentale, che si traduce in "terrorismo".

Assolutamente d'accordo (per una volta) con Salvini e la Meloni, che così come il Movimento 5 Stelle condannano una politica estera imperialista, che destabilizzerebbe ulteriormente la Siria.
Non può che trattarsi di imperialismo, fin quando non sarà l'ONU a riconoscere ufficialmente la responsabilità del governo siriano nell'utilizzo di armi chimiche.
"Abbiamo le prove", vuota retorica di un minorato alla presidenza statunitense come Donald Trump, e qualsiasi ingiuria è niente in confronto a quanto dichiarano i suoi stessi collaboratori.
Magari avrà ragione? Sarebbe solo una casualità che (purtroppo) andrebbe a suo vantaggio.

Spero, oltre che la storia smentisca Trump e chiunque ragioni con il culo sulla vita degli altri, che il 32% del M5S sommato al 17% della Lega e al 5% di Fratelli d'Italia (circa 350 seggi in Parlamento) possano rappresentare una dura opposizione a chiunque pretenda, senza valide e accertate motivazioni, il nostro intervento militare.

Non lasciamoci perdere l'occasione di essere un Paese più umano e al tempo stesso strategicamente superiore agli altri.
Non vogliamo creare problemi né tanto meno subirne le conseguenze.

Diffondi su:

Questo sito utilizza codice di monitoraggio a soli scopi statistici

Conferma impostazione Di che si tratta?

Questo browser è obsoleto, questo sito e potenzialmente altri potrebbero non funzionare correttamente, per non parlare dell'esposizione a vulnerabilità e minacce. Aggiornati!

Scarica e installa Brave Scarica e installa Firefox Ma anche no