Matomo
Chiudi Menu 

Lo spauracchio dell'antisemitismo contro Gratteri

Avete notato che ad agitare lo spauracchio dell'antisemitismo (confuso con l'antisionismo) sono gli ambienti liberali, spesso vicini a posizioni ultragarantiste? Ecco perché Nicola Gratteri è il bersaglio perfetto di queste becere formazioni politiche.

State certi che se a firmare la prefazione del libro "Strage di Stato" fosse stato un uomo con posizioni moderate e un basso profilo nella lotta alle mafie non sarebbe sorta alcuna polemica.

Aver smentito ogni legame con certe teorie espresse dagli autori e aver ribadito la sola volontà di sensibilizzare circa il business delle mafie sulla pandemia non basterà: questa gente vuole (metaforicamente) la testa di Gratteri più degli stessi criminali.

Anche Salvatore Borsellino si è espresso in difesa del Procuratore di Catanzaro, la cui perseveranza nel contrasto al fenomeno mafioso gli è stata recentemente riconosciuta in un'inchiesta di PresaDiretta sull'operazione Rinascita Scott.

Se pensate alla gogna mediatica che ha investito il Presidente della Commissione Antimafia Nicola Morra troverete molte analogie e comprenderete il gioco sporco di certe componenti funzionali al sistema. Con questi dati, dovreste sapere da che parte stare.

E giornali come Il Riformista, megafono degli oppressori trattati come oppressi e "prigionieri", diretto da uno squallido personaggio quale Sansonetti dedito a delegittimare quotidianamente il lavoro della magistratura, vanno boicottati.

Diffondi su:

Questo sito utilizza codice di monitoraggio a soli scopi statistici

Conferma impostazione Di che si tratta?

Questo browser è obsoleto, questo sito e potenzialmente altri potrebbero non funzionare correttamente, per non parlare dell'esposizione a vulnerabilità e minacce. Aggiornati!

Scarica e installa Brave Scarica e installa Firefox Ma anche no